Chi siamo
La Strasnic Clothing è un brand di streetwear nato e fondato a Strasnicland, una remota cittadina sorta tra le nuovole viola e le montagne matita. È introvabile sulle mappe, solo pochi eletti hanno avuto l’occasione di farci visita, i quali dopo quest’esperienza hanno radicalmente cambiato stile di vita.
Strasnicland è popolata da creature fantastiche. Le più numerose sono le donutsnic: non sono altro che delle ciambelle dotate di gambe e braccia, ognuna di loro impersonifica un preciso stato d’animo dell’essere umano e amano andare sullo skateboard combinandone di tutti i colori. Le donutsnic vengono al mondo grazie all’intervento delle cicognesnic che sfrecciano ad ali spiegate nel limpido cielo strasnichiano, per poi adagiare al suolo le nuove arrivate.
Strasnicland è una città a tutti gli effetti, dotata di tutti gli agi possibili, il cinema, la banca, un igloo e molto altro. Si pratica assiduamente lo skateboarding, lo sci di fondo sulle vette matitose più alte e soprattutto l’arte, in tutte le sue sfumature, che è fonte di vita e prosperità della città. Senza di essa Strasnicland verrebbe rasa al suolo in un batter d’occhio.
Si dice che il creatore del mondo Strasnic si chiami Cin e nella società ricopre il ruolo di mastro bottegaio nell’Accademia delle belle Strasnic.
Il Brand è nato da due cittadini adolescenti, i quali vogliono trasmettere le loro passioni per lo streetwear, per l’arte e per il vintage dal luogo in cui provengono, diffondendo follia e fantasia. La Strasnic Clothing è stata fondata con l’unico scopo di raccontare attraverso le grafiche e i colori accesi ciò che accade attorno a loro e al mondo intero.
Un’antica leggenda narra che chiunque possegga un articolo firmato “Strasnic Clothing” abbia la possibilità di far visita a Strasnicland entrando così a far parte della Strasnic family.